L’impermeabilizzazione si rende necessaria quando si vogliono evitare problemi dovuti a situazioni che, in seguito all’incremento di piogge, umidità e formazione di muffe, potrebbero rappresentare un pericolo o creare un disagio.
Vivere o lavorare in un ambiente poco salubre non è piacevole e grazie alle diverse tecniche oggi possibili è più semplice stendere lo strato isolante, proteggendo così la struttura edilizia e mantenendo integro l’immobile.
Ci sono stabili, non propriamente recenti, in cui la vivibilità è compromessa proprio a causa della presenza di umidità, ambienti in cui germi e microorganismi proliferano causando anche complicazioni a livello di salute per l’uomo. Inoltre, le nuove costruzioni vengono predisposte con la presenza di guaine di isolamento proprio per evitare fin da subito possibili rischi.
Poniamo attenzione ai particolari per quanto concerne i lavori di ristrutturazione o di rifacimento, ma anche per i nuovi progetti, sia che si tratti di superfici ampie come pareti o coperture, che di altre più ristrette come terrazzi e balconi.
La nostra squadra di posatori è altamente specializzata nella stesura e posa di sistemi di impermeabilizzazione tetti ad Alessandria e provincia, con la possibilità anche di gestire direttamente interventi in aree geografiche diverse, nel raggio di 200 km.